Gestione aree verdi e giardini

Un giardino o un’area verde ben curati possono fare la differenza contribuendo ad aumentare il pregio di un immobile.

La progettazione, gestione e manutenzione di aree verdi curate rendono infatti accogliente e piacevole qualsiasi spazio esterno.

Per una progettazione corretta è però fondamentale conoscere l’utilizzo dello spazio verde e creare un piano di miglioramento e mantenimento dell’area in oggetto.

Questo è importante sia per la realizzazione delle diverse soluzioni sia per la creazione di eventuali misure di sicurezza necessarie per determinate soluzioni (ad esempio sicurezza per i bambini, giardino con vecchi alberi da proteggere ecc.).

Come possiamo aiutarti?

Monitoriamo ed interveniamo sullo stato di salute delle piante, intervenendo su qualsiasi problematica si possa incontrare.

Grazie all’alta professionalità e flessibilità dei nostri operatori e alle giuste attrezzatura, offriamo un servizio ad hoc e studiato per incontrare qualsiasi esigenza.

Effettuiamo servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi e giardini

Servizi

  • Taglio prati erbosi
  • Potatura siepe
  • Potatura alberi
  • Creazione aiuole
  • Rigenerazione e mantenimento manti erbosi danneggiati
  • Impianti di irrigazione

Quali sono i vantaggi?

La flessibilità dei nostri operatori e la loro alta professionalità, garantiscono un servizio adatto ad ogni esigenza e pensato per risolvere qualsiasi problematica, anche quelle più urgenti.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Compila il form e ti ricontatteremo al più prestoClicca qui
+ +